mercoledì 11 settembre 2013

Random #1

11.09.2013
Ed eccomi qui, anche io su blogger, anche io con un blog. Io chi direte? Dio che egocentrica, non l'avrete nemmeno pensato... Ma, ehi, questo è il mio blog ERGO ho il dovere di dire un po' quelchemipare! Io LOH naturalmente, io mrs Rumplestiltskin. Io che scriverò post, a volte random, a volte no, senza guardare alla forma o al senso, ma solo seguendo i miei pensieri così come la mia mente li dispone. Io che non vedo l'ora di iniziare da una parte e ho paura di farlo dall'altra. Io "semplicemente me". Ecco, cose così non le troverete sul mio blog, cose tipo un'alfa al posto di una A o un post della serie "amoremimanchimanonmimeriti", assolutamentissimamente no. Cosa troverete sul mio blog? Mah, onestamente non lo so. Forse un pezzetto di vita, forse un alone lasciato da una lacrima evaporata, forse un'opinione gridata all'orecchio di internet, forse una donna non riconosciuta all'anagrafe, forse una bambina nascosta dietro al suo dito. O forse nessuno dei forse che ho elencato ha un senso; sì, è probabile! Visto? Nessun filo logico, niente di niente. Sto postando il mio cervello. È una cosa orribile. Ma mi annoio. Io mi annoio terribilmente. Se ti annoi anche tu amico caro, creati un blog, o leggi qualcosa di mio se ti va, se non ti annoia ulteriormente, ma non autodistruggerti. Non scrivere ad un vecchio amico che ti ha fatto male, non scrivere al maniaco gelese che non vedi dalle elementari; fai un bel respiro, così, prendi una penna, quella andrà benone, un foglio e scrivi. Cosa? Ma non lo so, quello che vuoi, una lettera, un pensiero, quello che vuoi, ma scrivi. Sì mi piace scrivere, te ne accorgerai man mano.
Non so se hai capito lo scopo di questo post. Non sarebbe un problema, tranquillo, è colpa mia! Lo scopo era presentare LOH's Blog, ma non credo di averlo fatto poi così bene... Ti ho detto cosa ci troverai, cosa non ci troverai, chi son... no, non ti ho detto chi sono. Non penso lo dirò mai, non ne sento la necessità per ora. Ne riparliamo quando sarò più anniata, molto più annoiata!

Nessun commento:

Posta un commento