venerdì 1 novembre 2013

Random #4: giuro che poi per un po' non ne faccio più :c

01.11.13
Ormai scrivo un post al mese lol Eh beh, il tempo è quello che è! "Non ti annoi più quindi?" Diciamo che sono meno propensa all'autodistruzione rispetto a prima, questo sì, il blog mi ha aiutato, ma sono vari i motivi che mi hanno portato a compilarlo così sporadicamente. 

• Ho scritto due racconti che vorrei pubblicare, ma sono scritti a penna e dovrei trovare il tempo e la voglia di battere tutto a macchina.
• Ultimamente ho riflettuto un po' e scrivere roba su internet tantoperscrivere... non lo so... mi sembra così stupido e inutile!
• Quando mi vien voglia di scrivere un post è perchè vorrei pubblicare aforismi e lasciare scritti di una riga mi fa un po' pena
• Ventiquattro ore al giorno sono pocherrime
• Voglia di fare saltami addosso

Ma, ehyehyehy, questo non è un post random, finiamola con le stupidaggini e andiamo al dunque! Già, al dunque... ma quale dunque? La verità che oggi sono piuttosto vicina alla noia autodistruttiva e tengo le mani occupate scrivendo qualcosa. E poi ci così tanti argomenti da trattare che sarebbe un peccato non pubblicare un simpatico post! 
Ok, 'sta roba sta entrando davvero troppo nel random, o la finisco o la intitolo "Random #4"... Optiamo per la seconda *inserisce il titolo*. Fatto ciò passiamo allo sviluppo del simpatico post!
Ieri era Halloween, potrei parlare di questo criticandolo o lodandolo einveceno. Di Halloween ne parlano TUTTI, non ne posso più, giuro, negli ultimi tre giorni non ho sentito parlare d'altro ne ho pienissime le orecchie, davvero... ma sono l'unica? No, per sapere, magari vivo nell'unica località in cui il 31 è festa sacra, non lo so, ditemi dove questo non succede che prendo il mio fagotto bianco lo infilzo in un solido bastone e vi raggiungo, non ce la faccio più ahah Come vi dicevo però non parlerò di Halloween in sè, ma dei suoi effetti collaterali. Se il 31/10 fosse un medicinale avrebbe un bugiardino tipo questo credo:

MODALITA' D'USO
Halloween va somministrato a piccole dosi che oscillano a seconda dell'età dell'individuo che lo assume.
0-2 anni: Attenzione! Halloween NON è indicato ai bambini sotto i 2 anni, i genitori sono pregati di non rendere ridicoli i propri bimbi.
2-3 anni: Se proprio non potete fare a meno di vedere i vostri infanti barcollare sotto strati di carta igienica per trasformarsi in mummie putrefatte, cari genitori, questo è il primo anno utile per usare Halloween. Essendo la prima volta cercate di non esagerare con le dosi, un bel costume, un trucca bimbi e un dolcetto a tema con qualche amico saranno più che sufficienti. NB. per bimbi così piccoli è consigliabile un utilizzo pomeridiano del medicinale.
3-8 anni: Questa è l'età migliore per l'utilizzo di Halloween, sicuramente la più consona. Resta preferibile però un utilizzo pomeridiano del prodotto, accettabile un cartone animato a tema serale con la famiglia e/o un paio di amici.
8-11 anni: Gli assumenti in questo caso sono già abbastanza grandi per godersi un Halloween notturno: aggiungere al pomeriggio mascherato il classico "dolcetto o scherzetto?" serale e un cartone a tema con gli amici senza i genitori.
11-12 anni: Godetevi l'ultimo anno di puro e semplice Halloween bambini!
12-14 anni: In questa fascia d'età l'assunzione di Halloween inizia a cambiare. Solitamente il suo utilizzo pomeridiano viene snobbato o comunque il costume dalle 15 alle 20 viene lasciato nell'armadio. La serata può essere condivisa o meno con gli amici senza particolari effetti collaterali e in entrambi i casi il film horror è concesso.
14-25 anni: Halloween diventa un semplice pretesto di condivisione del tempo. Questa è probabilmente l'età più pericolosa per assumere il prodotto, leggere attentamente la sezione "AVVERTENZE".
25-99 anni: Oh, basta!

AVVERTENZE
0-14 anni: La gentile clientela è pregata di assumere Halloween secondo le dosi indicate per evitare effetti collaterali quali ridicolezza, paura eccessiva, noia, ubriachezza, sgradevoli e/o pericolosi incontri. Morte. Oddio, morte è dura, ma così prendete gli altri effetti più sul serio.
14-16 anni: Secondo me è un po' presto per la disco, no? Eh, dai...!
16-25 anni: Agli effetti collaterali precedentemente elencati si aggiungono tutti quelli del fumo, dell'alcol, della droga e della discoteca. Fate attenzione. Inoltre in questa fascia d'età c'è la maggiore possibilità di Halloween-dipendenza che porta a: impazienza, monoargomentazione, folle vigilia, folle 31/10, foto improbabili su social network, crisi d'astinenza, antipatia, apatia. Morte. Tanto prima o poi tocca a tutti...
25-99 anni: Buttate via il prodotto dai, coooosì, bravi, via!

E anche il bugiardino di Hallween è fatto... 
Oggi è l'1 Novembre, ma nessuno se lo filerà di striscio. Finché si festeggiano feste laiche o molto famose tutto è concesso, quando arrivano le minori ecco che non sono più "feste", ma solo "giorni che, bella!, non si va a scuola". Boh... è un po' triste. Finché si parla di festeggiare il Natale, non c'è ateo che tenga, siam tutti hippiehippiedu, arriva l'1 e non si sa nemmeno più quante S abbia ognissanti. 

Boh... è un po' triste.